top of page

Halloween 2021: ecco il programma

Aggiornamento: 8 ott 2021

Questo Halloween a cura di Supernova APS è aperto a tutte le fasce di età, per coinvolgere ogni frangia della cittadinanza. Scopri il programma!



Caccia al tesoro della Strega Ottobrina

La Strega Ottobrina ha nascosto il suo tesoro, ma purtroppo non si ricorda dove lo abbia messo! Aiutala a cercarlo! Domenica 31 ottobre alle 16:00 sotto ai portici del Comune partirà la ricerca: porta i tuoi genitori e seguite insieme gli indizi per trovare il tesoro, la Strega ti ricompenserà con una parte del suo bottino. Incontra la Strega Ottobrina risolvendo gli indovinelli e ascoltando le storie della tradizione romagnola su mostri ed esseri sovrannaturali: non perderti nemmeno una parola!


Per partecipare clicca qui e compila il form: non dimenticarti di iscrivere i tuoi genitori all'associazione Supernova APS su www.supernovaaps.org.


Questa caccia è aperta a tutte le bambine e bambini tra i 3 e gli 11 anni, chiediamo alle famiglie di aiutare l'associazione versando €5,00 a partecipante e di accompagnare la/il minore durante la caccia al tesoro.


Per info scrivere a supernovasantarcangelo@gmail.com oppure su Whatsapp al +39 393 949 6642. Iniziativa organizzata da Supernova APS e promossa da Pro Loco Santarcangelo e Circolo dei Malfattori. Vai all'evento Facebook.



Plutone - Concerto di Halloween

Plutone - Concerto di Halloween si svolgerà domenica 31 ottobre alle 21:00 sotto i portici del Comune: divertiti, ascolta buona musica e gusta del buon cibo. Dalle 21:00 alle 21:30 rilassati con il nostro dj set, a seguire si esibiranno i Bad Bed e Casademoni.


Il progetto Bad Bed nasce nella primavera del 2019 come gruppo di improvvisazione formato dagli studenti di una scuola di musica a Forlì. È in uscita il loro primo album, Globus Pilgrim, di cui sono già disponibili su YouTube i video ufficiali di No One Can Hear You e Yms(5) e in cui è possibile sentire le differenti influenze musicali, che si mescolano creando un’opera psichedelica, a tratti esoterica e mistica. Grazie a tecniche come la sovraincisione e il cut up, l’album assume un carattere pregno di trascendenza e di omaggi alla psichedelia, alla musica d’avanguardia e al Krautrock.


Casademoni è lo pseudonimo di Alberto Casadei (Solaris) che in questa veste presenterà una selezione di brani in acustico abbandonando l'alluminio per il legno, accompagnato per l'occasione da Stefano Signani (Elephant Gravestone), Luca Guidi (Jarred, the Caveman) e Andrea Cola (Sunday Morning).


Per partecipare all'iniziativa chiediamo di versare un contributo di €5,00. Ingresso riservato allз iscrittз all'associazione. Clicca qui per prenotare.


Per info scrivere a supernovasantarcangelo@gmail.com oppure su Whatsapp al +39 393 949 6642. Vai all'evento Facebook.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page